Pareri Opinioni Classifiche........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carnevalepersiceto
     
    .

    User deleted


    Pareri Opinioni Classifiche........
     
    .
  2. Scrotaiolo1
     
    .

    User deleted


    La bianca è dei jolly...facile facile...
     
    .
  3. déjà_vu
     
    .

    User deleted


    Visti alcuni spilli non tutti, tanta roba Mazzagatti, basterà tutta quella roba per una Bianca? Troppo riciclo sul carro B+C, maistof spillo troppo troppo ma troppo in stile B+C l'anno scorso......un po' di farina del proprio sacco no?
     
    .
  4. tulipanobruciato
     
    .

    User deleted


    Io impegnata nel mio spillo non ho visto gli altri e non vedo l'ora che venga stasera....una cosa mi sento però di dirla.... i maistof non hanno mai copiato nulla a nessuno....e dietro a quello spillo c'è stato tanto e tanto lavoro
     
    .
  5. Il pagante
     
    .

    User deleted


    classificA e commenti:
    -1) Maistof ( se il musical piace, sono i primi in assoluto, gli unici a suscitare un emozione, un brivido che sale lungo la schiena durante la visione delle spillo)
    -2) Gufi ( gran bel carro...ottima l'idea della bambina e del palloncino, strano vedere arrivare in piazza un carro tutto bianco anche se molto efficace, movimento principale visto e rivisto in casa jolly)
    -3)Mazzagatti ( noioso fino all'apertura del carro...parecchio bello il mascherone di Totò azzeccatissimo nel contesto...carro e sopratutto mascheroni curati e finiti molto bene!
    -4) jolly ( un bel carro...molto bello!! Finalmente non avete riproposto il movimento 360 gradi, ci hanno pensato i gufi hahah! )
    -5) Oca ( carro curato molto bene, come solo le oche sanno fare! Anche se pochi movimenti sul carro, troppe aspettative sul lupo che accende solo gli occhi e rimane accucciato...una delusione sto giro )
    -6) B+C ( un carro stregato da incantesimi del mago di oz, con il quale condivide anima e corpo...una brutta copia! Stupende le giraffe!!)
    -7) Figli della baldoria ( che dire hanno portato onore al loro nome... Carro piccolo senza belle trasformazioni, curato in maniera impeccabile, sembra un piccolo presepe...forse troppo piccolo

    -8) Accademia della satira ( bello ma mi aspettavo più movimenti 3 trapezi che ruotano non bastano...)
    -9) Corsari ( spillo molto bello il carro un pochino meno ... Bice è sempre il top!)
    -10)Afidi della scarpa ( non mi ha suscitato delle emozioni...carro comunque ben fatto anche se mi aspettavo qualcosa di diverso nel finale)
    -11) Treno ( deludente, visti i mazzagatti , mi sono sembrati la brutta copia...peccato per l'albero e per il tipo in bici che quando si apre pedala in avanti e viceversa quando si chiude )
    -12)Angeli ( ci provano a fare un bel carro... Buffa la scena della ruota che si stacca, ancora più buffa la faccia di chi la scaricava hahhah!)

    PS: i primi tre se la giocano alla pari ...l'ordine può cambiare, ma sono gli unici che mi sono veramente piaciuti;))
     
    .
  6. déjà_vu
     
    .

    User deleted


    Ora li ho visti tutti:
    1)Gufi - Lo spillo nella sua essenza migliore, in continuo crescendo di emozioni e colori, pecca forse in un soggetto a mio avviso "leggerino" ma a me è piaciuto un sacco
    2)Mazzagatti, quanta roba, quante maschere ben fatte, totò nel finale lo risolleva da uno spillo a tratti un po' lento e noioso
    3)Oca Giuliva carro come al solito impeccabile al suo ingresso, forse un po' troppo statico e privo di trasformazione, il soggetto non mi convince a pieno potrebbe scivolare più in basso
    4)J&M parte molto bene ma poi...non so mi sono un po' perso mi è un po sceso, ho perso l'emozione
    5)B+C enorme riciclo del carro precedente, ma questo i giurati non lo sanno, si incarta via via sempre più, rusultando alla fine troppo ammassato e sconfusionato, le giraffe BELLLLLLLISSSSSIMEEEEEEEEE
    6)Maistof, mamma mia che due palle!! Non sopporto i musicol e questo è un parere personale, ma almeno quello dei B+C(che mettevo primi l'anno scorso) era incalzante divertente e ben cantato, qui abbiamo una storia triste e a tratti mal interpretata, più andava avanti lo spillo e più pensavo......"quanto lavoro sprecato" perchè come costruzione ci siamo, tanti movimenti(un po' troppo visibilmente manuali ma pazienza) ma il soggetto e lo svolgimento......inoltre gli ultimi 2 minuti di spillo consistono nel tentare di richiudere il carro per poter lasciare la piazza.....toppo lento potrebbe arrivare + in alto.......
    7)Fdb tutto molto carino, storiellina che fila via divertente, il carro è un po' troppo statico se non per le persone che lo animano, la pittura è oggettivamente impeccabie, carro DIPINTO, soggettivamente pittura troppo cupa
    8)Afidi nella Scarpa, carro pulito e abbastanza semplice al suo ingresso, la storia è carina e ben comprensibile,
    il carro si trasforma(anche se sempre nello stesso modo) Venezia nella palla come souvenir è carina ed è una buona idea, lo metto 8° proprio per quella
    9)Corsari il carro quando entra è poca roba, meno male che c'è il solito bice che risveglia un po', poca azione fino a quanddo un grande telo non copre tutto per dar tempo al carro di aprirsi, bello e di impatto il movimento di renzi, ma mamma mia che brutto mascherone!!! forse potrebbe stare anche un po' + in su
    10)Treno, carino quando entra ma poi è solo un susseguirsi di sagome mal dipinte che salgono e scendono, per il secondo anno di fila hanno lo stesso soggetto di uno dei carri in lotta per la bianca....che sfiga!!!
    11)Accademia belle le maschere che si alternano, ma il soggetto e tutto il dialogo narrante sono a tartti agghiaccianti
    12)Angeli meglio di altri anni ma non basta
     
    .
  7. ehila
     
    .

    User deleted


    Risposta x deja_vu Gli ultimi 2 min dei maistof nn era lo spillo.... ki doveva dire fine allo spillo l'ha fatto solo quando gli tirava il culo.... poi x il resto potrei anche essere d'accordo..... puo piacere o nn piacere....
     
    .
  8. déjà_vu
     
    .

    User deleted


    ok.....dispiace se è stato un disguido , ma la musica va avanti il carro non si muove e l'impressione è che lo spillo preveda l'apertura e la richiusura........
     
    .
  9. Scoiattolino91
     
    .

    User deleted


    1) gufi
    2)figli -pochi movimenti ok ma il carro a me è piaciuto molto
    3) b+c anche se ha preso fuoco e i movimenti si sono un po inceppati, il carro è bello.
    4)mazzagatti spillo però troppo troppo noioso. Bellissimo totó
    5) Maistof
    6)afidi -si è salvato alla fine
    7) corsari
    8) oca
    9) jolly- non mi è piaciuto per niente
    10)angeli
    11) treno-penoso
     
    .
  10. LaFataZoccola
     
    .

    User deleted


    1. Gufi, anche se il soggetto per me è banale, il carro è di grande effetto
    2. Mazzagatti, spillo a tratti noioso, ma con maschere e mascheroni bellissimi, non se ne vedeva da un po'
    3. Figli Della Baldoria, geniale nella sua semplicità, l'unico spillo che strappa diversi sorrisi
    4. OcaGiuliva, il carro come già detto è esteticamente bellissimo, ma si sono dimenticati di trasformarlo
    5. Jolly e Maschere, l'ingresso mi ha molto colpito, ma sul finale si perde
    6. Maistof, se fosse solo per il soggetto sarebbero anche più giu perchè l'ho trovato noiosissimo ed inadatto al Carnevale, ma il carro era bello
    7. Corsari, bella solo la parte di Renzi finale e Bice sempre il meglio
    8. Afidi, mi dispiace ma non mi è proprio piaciuto
    9. Accademia
    10. Angeli
    11. Treno

    Evito i b+c perchè proprio non riesco ad essere imparziale :)
     
    .
  11. energy saving system
     
    .

    User deleted


    1mazzagatti
    2 fdb
    3 gufi
    4 oca
    5 b+c
    6 jolly
    7 Maistof
    8 afidi
    9 corsari
    10 accademia
    11treno
    12 angeli
     
    .
  12. P+C
     
    .

    User deleted


    trivia B+C: sul carro i movimenti riciclati sono stati 4 sui 39 mossi da 22 persone
     
    .
  13. gufo bianco1
     
    .

    User deleted


    Ciao
     
    .
  14. gufo bianco1
     
    .

    User deleted


    1 Gufi
    2 Mazzagatti
    3 Maistof
    4 oca giuliva
    5 Brot & Cativ
    6 jolly
    7 figli della baldoria
    8 afidi nella scarpa
    9 accademia della satira
    10 corsari
    11 treno
    12 angeli
     
    .
  15. tulipanobruciato
     
    .

    User deleted


    1 mazzagatti bei mascheroni lo spillo mi sembrava un pochino noioso,
    ma rivedendolo al cinema ho cambiato idea

    2 maistof bel carro emozionante lo spillo per qualcuno soggetto triste,
    ma nella regola dello spillo si può far ridere o piangere basta emozionare
    E loro ci sono riusciti

    3 gufi...il mondo migliore visto con gli occhi di un bambino ...bello l' Idea del
    tipo che tira il carro stile omone dei maistof

    4 oca bellissimo carro spillo al di sotto del target giulivi

    5 figli carro un po'piccolino o almeno sembrava, ma spillo semplice e divertente
    ..... potrrebbe anche salire

    6 brot e cativ bellissime giraffe ... movimenti un po riciclati spillo così così

    7 jolli

    8 corsari. .. Bice unico ...carino Renzi che arrivava fino alla tribuna.,
    ma bruttine le rifiniture

    9 afidi

    10 accademia

    11 angeli

    12 treno ...secondo anno di seguito che fanno la bruta copia pari pari di un altro spillo
    Imbarazzante



     
    .
34 replies since 2/3/2015, 08:50   3293 views
  Share  
.
Top